VERZINO - MENU
   HOME   ALBERO GENEALOGICO   FESTE   ULTIME FOTO   INVIO FOTO   LOGIN   REGISTRATI
cuggini di verzino
    NOVITA' DEL SITO   VERZINO   FORUM   LIBRO DEGLI OSPITI   STATISTICHE   LINKS  

Links

In questo spazio troverete i collegamenti ad altri siti inerenti la Calabria, i suoi paesi, i suoi abitanti.
Chiunque voglia far comparire in questa pagina il suo sito č pregato di scrivere all'indirizzo: contattaci , inserendo titolo del sito e una breve descrizione. Se ritenuto meritevole, il sito verrā prontamente inserito.
Prossimamente sarā presente una form da dove inserire direttamente la richiesta

 Foto di Verzino

 Foto di cavallerizzo Comitato per Cavallerizzo - Cavallerizzo č un piccolo paese della provincia cosentina che nel marzo del 2005 č tristemente balzato sulle cronache nazionali per una terribile frana che lo ha distrutto quasi completamente. Da allora molti sono stati gli interventi per soccorrere la popolazione, ma molto altro si dovrebbe fare per riportare la serenitā tra i cavallerizzoti.
Il comitato per Cavallerizzo č una associazione senza fini di lucro che cerca di non far cadere nel vortice del dimenticatoio la piccola comunitā e i suoi grandi problemi.
 CASTEL SILANO FalboCast - Castelsilano č un piccolo paese della provincia di Crotone. In questo sito troverete molte informazioni e curiositā relative al paese, alla sua storia e ai suoi abitanti. Molte le foto che troverete per il sito, alcune anche antiche, rappresentanti i paesaggi, i momumenti e gli abitanti di castelsilano.
 SAVELLI WEB Savelliweb - Un piccolo portale del piccolo paese dell'alto crotonese, Savelli. Il sito presenta diverse sezioni in continua espansione, non mancano la sezione dedicata alle antiche tradizioni del luogo, una ricca galleria fotografica, un forum ed una chat.
SoveratoWeb - Tutto sulla bellissima cittadina balneare sullo Jonio. Foto, news, sport, arte, storia, cultura, tradizioni, curiositā e tante altre categorie.
 Foto per verzino trekking Verzino Trekking - Il progetto di un gruppo di giovani amante della natura che propone la riscoperta del territorio di verzino e dell'alto crotonese. Percorsi di trekking, passeggiate a cavallo, escursioni speleologiche e degustazione di prodotti tipici per ritrovare l'equilibrio con la natura.
 Foto per mandatoriccio hotel Garden Calabria Hotel - Sito dell'albergo Garden Calabria di Mandatoriccio (CS). Aperto tutto l'anno, č situato a pochi chilometri dalla costa ionica e a pochi chilometri dai boschi della sila.

cuggini cugini

Verzino trekking

Savelli

chiarello

famiglia chiarello cuggini di Verzino

calabria catanzaro crotone italia

foto Verzino

foto di Verzino SISMICA FRANE CALABRIA

iaquinta, levato, cipparrone, lepera, greco, de simone

provabradipormirsi11 concerti Verzino

comune di Verzino

pallagorio umbriatico Verzino

MUSICA Verzino CAVALLERIZZO FRANA